Hotel Porta Felice sponsor di “Una Marina di Libri” 8-11 giugno




Anche quest’anno l’Hotel Porta Felice è sponsor del Festival “Una Marina di Libri”

La manifestazione si terrà all’Orto Botanico di Palermo dall’ 8 all’11 giugno. Inaugurazione Giovedì 8 giugno h.17.30 con ingresso gratuito

Quattro giorni dedicati al mondo dei libri e dell’editoria: il Festival “Una Marina di Libri”, giunto alla sua ottava edizione, anche quest’anno elenca tra gli sponsor l’Hotel Porta Felice. La struttura ha confermato il sostegno a questa importante manifestazione si arricchisce di contributors importanti ed eventi.

L’inaugurazione è prevista per giovedì 8 giugno alle ore 17.30 con l’ingresso gratuito per tutti gli eventi. Venerdì, sabato e domenica sarà possibile accedere acquistando il biglietto per la singola giornata di 3 euro o cumulativo per le tre giornate di 5 euro. Il contributo sarà devoluto all’Università di Palermo per il sostegno e la tutela dell’Orto Botanico, location dell’evento.  I biglietti sono in vendita presso i quattro punti vendita accreditati: La libreria Dudi, L’Orto botanico, e due punti Primafila Store (Via E. Notarbartolo, 5/c – Via Maqueda, 290). Insieme al contributo d’ingresso verrà rilasciato a ogni visitatore un coupon che dà la possibilità di usufruire di uno sconto di 3€ sull’acquisto di libri presso gli stand degli editori, per una spesa minima di 15€. Lo sconto non potrà essere cumulabile con altre iniziative promozionali degli editori (sconti, riduzioni, omaggi).

Per tutte le altre informazioni sull’evento è possibile consultare il sito ufficiale cliccando su questo link

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedIn

X