Percorso Benessere da 90 minuti


Acquista

Il Percorso Benessere, un regalo da fare a te stesso o a chi vuoi.

Nel prezzo è incluso l’utilizzo del kit (telo,ciabattine e accappatoio). 

 ATTENZIONE: al momento il servizio di acquisto online è sospeso per motivi tecnici a causa di problemi tecnici del gestore dei servizi di pagamento. E’ possibile acquistare il coupon direttamente in struttura in via Butera 45 a Palermo. Per ulteriori informazioni chiamare lo 0916175678. 

Il Percorso Benessere da 90 minuti nell’area Spa del Wellness Club dell’Hotel Porta Felice a Palermo centro ti regala una dose di relax e un’immediata sensazione di benessere fisico e mentale. Il percorso si articola in vasca idromassaggio, bagno di vapore, sauna, docce emozionali e degustazione di tisana in zona relax.

I benefici di questo tipo di trattamento sono ormai noti e dipendono da tre tipologie di stimoli:  termico, attraverso il passaggio tra acqua calda e fredda; chimico, aggiungendo olii essenziali e meccanico, grazie alla pressione generata sulla pelle (come nel caso dell’idromassaggio). Il percorso benessere, con le sue calde atmosfere e la combinazione di colori e profumi, contribuisce a ristabilire l’equilibrio corpo/mente grazie a queste specifiche stimolazioni che lavorano sulla vasodilatazione e sulla circolazione sanguinea.

E’ un regalo? Puoi acquistare il massaggio per te, per il tuo partner o per i tuoi amici: scarica il coupon, stampalo, compilalo con le info che desideri ed il numero di autorizzazione del pagamento e consegnalo a chi vuoi.

SCARICA IL COUPON REGALO

Dopo aver effettuato la prenotazione chiamando lo 0916175678, all’arrivo in Hotel per effettuare il servizio sarà necessario presentare la email (stampata o sul tuo smartphone) o il codice della transazione che avrai ricevuto una volta effettuato il pagamento online. Ti ricordiamo che il Centro Benessere è aperto tutti i giorni (domenica inclusa) dalle ore 13 alle ore 21 a eccezione del sabato in cui l’apertura è anticipata alle ore 10. Grazie della collaborazione!

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedIn

X