In un articolo The Guardian elogia Palermo e l’Hotel Porta Felice




Il prestigioso giornale online “The Guardian” ha dedicato un lungo articolo a Palermo e alle sue meraviglie. 

Tra le strutture consigliate per un viaggio in città anche l’Hotel Porta Felice, la cui terrazza viene definita “glamorous”

L’articolo firmato da Jonathan Lorie elogia Palermo e le sue meraviglie culturali e gastronomiche, proponendo un’interessante guida alla città per le vacanze. Segno che la nostra città, da sempre meta di scrittori e intellettuali, ha ancora un fascino importante per gli stranieri.

Ecco come viene descritta all’interno dell’articolo (traduzione ripresa da Balarm.it): «Palermo è come in nessun’altra città in Europa [...] È il crocevia del Mediterraneo: ha creato un mix frizzante di cibo arabo, strade spagnole, torri normanne». Palermo è una città in cui perdersi, provare nuove esperienze, incrociare culture che si credono lontane e invece sono dentro la nostra storia: una riscoperta della città che nasce anche dall’istituzione dell’Itinerario Arabo Normanno. Palermo è di nuovo al centro del Mediterraneo, resa attraente agli occhi dei turisti per le sue immense bellezze e non per tristi fatti di cronaca.

Con orgoglio leggiamo che tra le strutture suggerite per il soggiorno a Palermo vi è anche l’Hotel Porta Felice, che viene così definito: “This groovy boutique hotel near the marina is built around a high atrium and has a glamorous rooftop bar”. Un altro importante riconoscimento, stavolta a livello internazionale, raggiunto dalla nostra struttura, che ci riempe di soddisfazione. Per leggere l’articolo integrale cliccare qui.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedIn

X